HeartSine Gateway Defibrillatori Samaritan PAD
Telecontrollo H24 Connettività wireless
HeartSine Gateway per Samaritan PAD Telecontrollo H24
HeartSine GATEWAY Connettività integrata, comunica tramite Wi-Fi con il LIFELINKcentral AED Program Manager per consentire la gestione del tuo Defibrillatore a distanza.
Con la connessione al LIFELINKcentral AED Program Manager, il tuo Defibrillatore viene controllato H24: Storico degli autotest settimanali, controllo scadenze dei Pad-Pak oltre che i certificati di formazione CPR/AED e altro ancora.
HeartSine Gateway per Samaritan PAD ti regala la sicurezza di possedere un Defibrillatore monitorato H24 oltre che perfettamente funzionante.
HeartSine Gateway per Samaritan PAD comunica tramite Wi-Fi con il LIFELINKcentral AED Program Manager o il LIFENET System per consentire la gestione dei DAE ovunque installati.
Italia Defibrillatori con Programma di Assistenza e Manutenzione
liberandoti da ogni controllo visivo, gestione scadenze,controllo tecnico e relativa certificazione, con la sicurezza di possedere un
Defibrillatore monitorato H24 e perfettamente funzionante.
HeartSine Gateway per Samaritan PAD èSemplice da gestire
Autoalimentato Preserva la durata della batteria del DAE difatti è autoalimentato con batterie presenti in commercio.
HeartSine Gateway è un dispositivo IP 56
Alta protezione dalla polvere e dall’acqua, anche in ambienti difficili. La stessa del DAE Samaritan PAD.
CONSIGLI DI INSTALLAZIONE Defibrillatore con Telecontrollo WiFi:
Selezionare una posizione logica e visibile per ciascuno dei DAE I dispositivi DAE devono essere posizionati in luoghi accessibili e visibili in modo da essere rapidamente raggiungibili in caso di emergenza.
Considerare la collocazione dei DAE in modo che siano: > ben visibili, per esempio su staffe a muro o in armadietti su pareti in piena vista—come per gli estintori > vicino ai probabili soccorritori, per esempio nei veicoli di sicurezza o presso una stazione di sicurezza e pronto intervento > vicino al luogo in cui la maggior parte delle personetrascorrono il tempo
Assicurarsi che il segnale Wi-Fi nella posizione scelta sia forte Prima di determinare la posizione ideale per il modulo HeartSine Connected AED, assicurarsi che nella posizione scelta vi sia una connessione stabile alla rete Wi-Fi. Provare l’intensità del segnale della rete Wi-Fi nel luogo in cui si desidera collocare il DAE utilizzando un altro dispositivo wireless come per esempio uno smartphone
NOTE Per il funzionamento della trasmissione dati wireless del modulo HeartSine Gateway è richiesto accesso a Internet