CAGLI: salvato il sindaco con il defibrillatore della palestra

5 Gen 2017 Blog

cagliIl sindaco di Cagli, Alberto Alessandri , località situata nelle montagne della provincia di Pesaro Urbino ha accusato un malore martedì 3 gennaio mentre si trovava in compagnia di 3 amici. L’uomo, di 54 anni, stava praticando attività fisica in palestra quando è stato colto da un infarto. È stato necessario l’utilizzo del defibrillatore presente nell’impianto sportivo e acquistato proprio da noi di Italia Defibrillatori. Tempestivo è stato l’intervento del personale del 118 che successivamente l’hanno trasportato al San Salvatore di Pesaro nell’unità di terapia intensiva.

Anche se la prognosi è riservata, le notizie danno il primo cittadino cosciente e in condizioni clinicamente stabili. La notizia si è sparsa rapidamente in tutto il comune, mettendo in grande apprensione la cittadinanza.

Tutto lo staff di Italia Defibrillatori fa un grosso in bocca al lupo al sindaco Alberti con la speranza che possa tornare presto dalla sua famiglia e ad occuparsi del suo comune.

Nella scelta del defibrillatore vanno tenuti in considerazione diversi aspetti molto importanti. Oltre alla affidabilità della macchina e al suo costo iniziale, vanno tenuta in considerazione anche la spesa che il cliente dovrà sostenere per mantenerla in funzione; ovvero la sostituzione di elettrodi e batteria che va effettuata anche in mancato utilizzo del dispositivo. Per questo Italia Defibrillatori offre una consulenza gratuita e personalizzata con l’obiettivo di far risparmiare tempo e denaro. Contattaci per avere maggiori informazioni: CLICCA QUI

Search

+